Per quanto riguarda le gare sono ancora protagonisti i cadetti:
Meeting Nazionale di Chiari (2/6)
- Il miglior piazzamento è di Alessandro Stella che si conferma sui 300 metri con il 5° posto e il tempo di 38″71 a pochi centesimi dal PB.
- Molto bene anche Annalisa Cantu con un gran primato personale negli 80 metri (11″44) e nel salto in lungo dove atterra per la prima volta a 4 metri precisi.
- Sempre dalla velocità PB per Luca Teruzzi ed Emma Campana negli 80 metri piani, rispettivamente 10″24 e 12″58. Mentre sulla stessa distanza con ostacoli Marta Tintori scende a 15″78.
- Dal mezzofondo si registrano i PB nei 1000 metri di Amos Malacrida (3’12″63), Edoardo Mozzanica (3’34″53) e Giulia Monzani (3’49″40).
IX Trofeo Pratizzoli (4/6)
Domenica è la volta di Filippo Vedana, convocato dalla selezione lombarda come miglior ostacolista all’incontro per rappresentative regionali.
Filippo chiude in 6^ posizione con il tempo di 14″04, contribuendo alla vittoria finale della squadra lombarda nel trofeo 🏆