Un buon risultato per Martino Arlati alla Festa del Cross 2022

il 13 Marzo la festa del cross 2022 si svolge a Trieste con @martinoarlati ai nastri di partenza della gara juniores (U20).

🏃 La gara non parte velocissima ma si delineano subito due gruppi poco distanti tra loro con Martino intorno alla 30^ posizione a metà gara. Seconda parte in cui faticano un po’ tutti a parte il gruppetto di testa che scappa via, ma con Martino che sembra subire un po’ meno la fatica degli 8 km recuperando fino al 23° posto finale 🇮🇹.

🎖️ Un’ottima prestazione all’esordio sugli 8 km di cross della categoria juniores, che arriva dopo le altrettante buone prove del campaccio e della cinque mulini che lo confermano ad alti livelli nel panorama del cross nazionale.

🔚 Martino concluderà la proficua stagione dei cross questa domenica al Meeting di Cortenova, valevole come campionato regionale di cross corto, nel quale a novembre si classificò 12° e 2° under 18.

🎽 Lo stesso meeting ospiterà anche la classica gara per rappresentative provinciali giovanili in cui saranno presenti ben 4 atleti 💛💙.
🔹Francesco Tentorio per Como-Lecco.
🔹Filippo Panzeri, Giulia Scaccabarozzi e Mannith Baruffini per Lecco-Valsassina.

 

Articolo di Andrea Casati

2022-04-11T16:23:51+02:00Aprile 11th, 2022|Gare|