Arlati Martino al minimo di categoria per gli italiani al meeting walk e middle distance running di Milano

Sabato 24 aprile a Milano è andato in scena il meeting nazionale Walk e distance running a cui due atleti dell’ASD Merate Atletica Promoline hanno preso parte.
Entrambi gli atleti hanno ottenuto delle ottime presetazioni in particolare Martino Arlati che ha ottenuto il minimo di partecipazione agli italiani di categoria nei 2000 siepi con il tempo di 6.31.79 migliornado inoltre la miglior prestazione di società.
Nella stessa giornata anche Andrea Casati ha migliorato il suo personale sulla misura dei 1500 metri con il tempo di 4.04.60 migliorando inoltre la miglior prestazione di società sulla misura.
Per concludere una giornata molto fruttuosa dal punto di vista agonistico per gli atleti, che si preparano per entrare nel vivo della stagione agonistica.

2021-05-08T09:44:22+01:00Maggio 8th, 2021|Uncategorized|