Con qualche giorno di ritardo riportiamo i migliori risultati dello scorso weekend di gare a Rovellasca e Saronno 🏁
Provinciali Ragazzi – Rovellasca
- 🥉 per Filippo Panzeri sui 60 ostacoli. Prima firma il miglior tempo in batteria (9″68 PB a 1 decimo dal record sociale), poi in finale riesce a conquistare il bronzo con un buon 9″74.
Filippo nello stesso pomeriggio ha colto anche la medaglia di legno nel salto in lungo con la misura di 4,25 metri. - 🥉 anche per Davide Bassi nel salto in alto con 1,46.
- Nei 1000 metri Francesco Tentorio conclude in 5^ posizione con 3’21″31 (PB).
- Bene anche Stefano Alghisi sui 60 metri piani in un 8″97 che vale la 7^ posizione.
CDS Assoluti – Saronno
- Sui 1500 metri Andrea Casati migliora ancora il suo record sociale portandolo a 4’02″07 (PB).
Primati personali anche per Flavio Tornaghi (4’17″02), Alessandro D’Abrusco (4’23″90) e Manith Baruffini (4’55″53). - Il giorno seguente è ancora in gara Andrea Casati, questa volta sugli 800 metri chiusi in 1’59″02.
- Mentre sui 200 metri c’è l’esordio di Stefano Sacco che ferma il cronometro in un buon 24″10.
- Menzione speciale per coach Iulian Scutareanu, in forza coi colori dell’atletica Lecco, che vince la gara di salto in alto con 2,00 metri.