Lissone_2018

ASD Merate Atletica terza nel Cross per Tutti

Domenica 25 febbraio sul tortuoso tracciato di Lissone si è disputata l’ultima prova del Cross per Tutti FIDAL Milano. Il circuito di corsa campestre organizzato nelle province di Milano e Monza Brianza ha visto impegnati gli atleti delle categorie Allievi, Junior, Promesse e Senior dell’ASD Merate Atletica Promoline, che hanno ottenuto risultati individuali rilevanti nelle cinque prove di Cesano Maderno, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Seveso e Lissone. Queste prestazioni hanno consentito alla società meratese di ottenere la terza posizione nella classifica generale a squadre per le categorie Allievi, Junior, Promesse e Senior, tra le numerose società lombarde rappresentate e alle spalle di importanti gruppi sportivi come CUS Pro Patria Milano (seconda) e Team-A Lombardia (vincitori del Trofeo). Nelle classifiche generali individuali i migliori meratesi sono invece Andrea Casati e Alberto Cremascoli, rispettivamente quarto e sesto tra gli Junior, oltre a Andrea Bonfanti e Jacopo Reali, nono e decimo tra gli Allievi.

Nella prova conclusiva di Lissone si sono messi in evidenza Christian Polizzi, secondo tra gli Allievi, Andrea Casati, vincitore tra gli Junior, Francesco Ventola e Alberto Cremascoli, quarto e quinto tra gli Junior.

By |2018-03-01T20:49:30+00:00Marzo 1st, 2018|2018, Gare|0 Comments